mercoledì 25 gennaio 2012

Ufficio postale: nuovi orari

Orario più ampio per le poste di Campovico

Garantita l'apertura ulteriore anche per due sabati mensili.

Poste Italiane e l’Amministrazione Comunale di Morbegno hanno raggiunto un accordo per agevolare l’accesso dei Cittadini ai servizi offerti dall’ufficio postale di Campovico. A partire dal prossimo mese di febbraio l’ufficio situato in Piazza Vittoria 3 modificherà il proprio orario di apertura.

Dal 1° febbraio gli sportelli saranno a disposizione della clientela nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8,30 alle 14,00.  
Inoltre, al fine di consentire un accesso adeguato ai servizi a tutte le categorie di Cittadini, è stato deciso di garantire un’ulteriore apertura per il secondo e quarto sabato di ogni mese, dalle 8,30 alle 12,30, ampliando in tal modo in misura sensibile l’orario medio mensile di apertura.

Il Direttore della Filiale di Sondrio, Marco Valsecchi, ha dichiarato: “Poste Italiane conferma la propria attenzione alle esigenze della clientela e intende garantire un accesso adeguato alla propria offerta, anche accogliendo ove possibile i suggerimenti delle Istituzioni e Associazioni locali. Siamo certi che la soluzione individuata consentirà di rispondere adeguatamente alle aspettative dei Cittadini”.

Il Sindaco di Morbegno, Alba Rapella, ha aggiunto: “Ringrazio il Direttore, dott. Valsecchi, per l’attenzione mostrata nei confronti delle istanze dei cittadini di cui mi sono fatta portavoce. Ritengo che l’organizzazione proposta sia un adeguato compromesso: se infatti l’apertura del sabato viene garantita solo a settimane alterne, d’altro canto si è ottenuto un significativo incremento dell’orario di apertura al pubblico. Sono certa che di ciò i residenti nelle frazioni retiche troveranno beneficio.”

Nessun commento: